SerieAForums

For lovers of the Italian game . . .

Skip to content

• Home
  • Forum
  • Blog
  • Chat
  • Twitter
  • Members
  • FAQ
  • Links
  ‹ SERIE A CLUBS ‹ Internazionale

Register Login

Internazionale Main Thread

Moderator: Messinterista

Topic locked
5000 posts • Page 1 of 250 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 250

Postby Lombardiamia » Thu Aug 16, 2007 9:45 am

Image

POST EDITED BY MESSINESE INTERISTA - ADDED LOGO

This thread is mainly for anyone who can read/write in Italian.Also can post Italian news in here.
Last edited by Lombardiamia on Thu Aug 16, 2007 11:04 am, edited 1 time in total.
Lombardiamia

Serie A Master

Postby maro » Thu Aug 16, 2007 10:05 am

Lomba, I would like to remind you of the forum rules by which you swore in blood to agree to abide when you signed up here. Let me, then, draw your attention again to rules numbers 7 and 11 which you seem to have forgotten.

7. "This is an English-language forum. There are to be no posts in any other languages. There is only one exception to this (and no correspondence will be entered into) and that is the peculiar language known as 'Briz'. Strictly, then, we guess this is an English- and Briz-language forum. All posts which contravene this rule will be deleted and posters who persist in breaching this rule may face summary execution."

11. "There must at no time be more Interisti members of this forum than there are Romanisti members. There must never be more Interisti members on-line than there are Romanisti members on-line and there must never be more posts in the Inter threads than there are in the Roma threads. This includes one-line nonsense muppet messages of the standard MM variety which, in the wider scheme of things, may be deemed worthless detritus but which still must not contribute to any perception of Inter 'dominance'. If this rule is ever contravened wire-tap tapes will mysteriously be found and Inter-thread posts relocated to the Roma thread."

Thanks - surely it's not too difficult to follow just one or two simple rules?
maro

Serie A God

Postby briz » Thu Aug 16, 2007 10:38 am

ok maro ,at least be so lenient to give as the choise of deads .
what hind of executions are allowed ?????
briz

Postby Lombardiamia » Thu Aug 16, 2007 10:43 am

maro wrote:Lomba, I would like to remind you of the forum rules by which you swore in blood to agree to abide when you signed up here. Let me, then, draw your attention again to rules numbers 7 and 11 which you seem to have forgotten.

7. "This is an English-language forum. There are to be no posts in any other languages. There is only one exception to this (and no correspondence will be entered into) and that is the peculiar language known as 'Briz'. Strictly, then, we guess this is an English- and Briz-language forum. All posts which contravene this rule will be deleted and posters who persist in breaching this rule may face summary execution."

11. "There must at no time be more Interisti members of this forum than there are Romanisti members. There must never be more Interisti members on-line than there are Romanisti members on-line and there must never be more posts in the Inter threads than there are in the Roma threads. This includes one-line nonsense muppet messages of the standard MM variety which, in the wider scheme of things, may be deemed worthless detritus but which still must not contribute to any perception of Inter 'dominance'. If this rule is ever contravened wire-tap tapes will mysteriously be found and Inter-thread posts relocated to the Roma thread."

Thanks - surely it's not too difficult to follow just one or two simple rules?

Very well noted,and well disregarded.. :lol:
Lombardiamia

Serie A Master

Postby maro » Thu Aug 16, 2007 10:52 am

Well, Briz, you can choose between being hung by Fonz's foreskin, being covered in peanut butter and licked to death by pick-me! pick-me! Mr Morra, having to watch interminable re-runs of Chelski-Liverfluke Champions League semi-finals, and going out for a night drinking with Shield. You can choose your own poison but, no doubt, they're all equally fatal.
maro

Serie A God

Postby aba_bab » Thu Aug 16, 2007 12:06 pm

Fanculo

(unlike you all, i respect the rules of the thread)
aba_bab

Serie A Pro

Postby Lombardiamia » Thu Aug 16, 2007 12:29 pm

aba_bab wrote:Fanculo

(unlike you all, i respect the rules of the thread)

Aba,quit spamming ;)
Lombardiamia

Serie A Master

Postby briz » Thu Aug 16, 2007 10:52 pm

maro wrote:Well, Briz, you can choose between being hung by Fonz's foreskin, being covered in peanut butter and licked to death by pick-me! pick-me! Mr Morra, having to watch interminable re-runs of Chelski-Liverfluke Champions League semi-finals, and going out for a night drinking with Shield. You can choose your own poison but, no doubt, they're all equally fatal.

no need to say ,my choise is 1 night out drinking with shield .
what a way to go .
briz

Postby Lombardiamia » Sat Aug 18, 2007 10:16 am

Moratti blocca il Chino
"Non andrà alla Juve"

Il presidente nerazzurro: "Ho saputo della cena dell’altra sera a Milano. Recoba ha la libertà di scegliere ciò che vuole, e quindi non andrà alla Juventus...". L'uruguaiano: "Una grande o resto qui"

MILANO, 18 agosto 2007 - "Ho saputo della cena dell’altra sera a Milano. Recoba ha la libertà di scegliere ciò che vuole, e quindi non andrà alla Juventus... Non lo vedo proprio con la maglia bianconera", così Massimo Moratti il giorno dopo. Il presidente è a Forte dei Marmi in vacanza e gli scappa un sorriso affettuoso quando gli viene chiesto un commento sulla possibilità che Recoba trovi casa nella Torino bianconera.

STOP SUL NASCERE? Dopo la cena di giovedì sera, Secco (d.s della Juve) e Casal (procuratore del Chino) si sono rivisti anche ieri pomeriggio, ma questa volta sì che hanno parlato soprattutto del futuro di Zalayeta e Olivera, anche perché il giovane e bravo dirigente bianconero aveva premesso di voler aspettare l’autorizzazione di Moratti prima di aprire una qualsiasi trattativa per il Chino. Un via libera che invece non è arrivato, e dopo aver sentito anche gli uomini mercato nerazzurri, il clan del talento uruguaiano ha capito come siano praticamente nulli i margini per aprire un discorso concreto con la Juventus.
IL CHINO COPERTO Recoba, dal canto suo, non è uscito allo scoperto. Conferma la cena di giovedì scorso, ammette di essere stato coinvolto nei vari discorsi, ma non commenta ufficialmente, tenendo fede a una promessa più volte resa pubblica: "Di tutto ciò che riguarda il mio futuro — ci ha detto anche qualche giorno fa — ne parlerò prima con Moratti, per una questione di rispetto e soprattutto per chiedere consigli che so sinceri e disinteressati". I due dovrebbero incontrarsi lunedì.
MA FORSE RESTA... Al presidente nerazzurro non dispiacciono le ipotesi Torino e Napoli, Il Chino ha già chiarito che "lascerò l’Inter solo per un grande club, che mi consenta di continuare a giocare per traguardi importanti". Granata e azzurri rientrano in questa categoria secondo Recoba, che però non ha ancora ricevuto offerte concrete da nessuna delle due squadre in questione. E se entro tre-quattro giorni non si arriverà a una soluzione adeguata (eventualmente anche con club spagnoli, nonostante la Liga non lo stimoli più di tanto), il 31enne attaccante si toglierà dal mercato, per tornarci eventualmente solo a dicembre, quando tra l’altro avrà la possibilità di firmare anche per un altro club, considerato che il suo contratto con l’Inter scade nel giugno 2008. Di tutto ciò non sarebbe probabilmente felice Roberto Mancini, che in attacco dovrebbe fare i conti (almeno per il girone d’andata) con un affollamento decisamente scomodo, per tanti motivi.
Lombardiamia

Serie A Master

Postby Lombardiamia » Sat Aug 18, 2007 10:21 am

Zanetti: 'Juve e Milan, amici mai'

Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti ha dichiarato: "Ho grande stima di The Waterboy ed avrei dato il Pallone d'Oro a Maldini. Ma ho il cuore nerazzurro, non potrò mai essere amico di Milan e Juventus. Ci divide tutto, dall'ideologia al modo di lavorare. Sono pronto a giocare nell'Inter fino a 40 anni. Poi potrei restare in società, ma non come allenatore. L'unico momento delicato è stato con Tardelli. Tra i giovani argentini c'è Banega, che mi ricorda Cambiasso e può diventare uno tra i centrocampisti più forti al mondo".
(Tuttosport)
Lombardiamia

Serie A Master

Postby Lombardiamia » Sat Aug 18, 2007 1:53 pm

Materazzi svela il segreto Mondiale: 'Ecco cosa dissi a The Bald Algerian prima della testata'

14:40 del 18 agosto

In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Materazzi ripete esattamente l'insulto rivolto a The Bald Algerian, che reagì con la famosa testata che gli costò l'espulsione nella finale mondiale di Berlino. Al francese che gli offriva la maglietta, il difensore dell'Inter rispose: "Preferisco la puttana di tua sorella".
:lol: :lol: Materazzi ha poi spiegato: "Ho cercato di fare tesoro di certi miei errori del passato, ho chiesto scusa e sono maturato".
Lombardiamia

Serie A Master

Postby Lombardiamia » Mon Aug 20, 2007 9:44 am

Inter, ecco il piano per acquistare Deco
Il Corriere dello Sport rivela una strategia che sarebbe stata messa in atto dal Presidente Moratti per assicurarsi le prestazioni del fuoriclasse portoghese Deco: 15 milioni ai blaugrana e tanta pazienza. L'idea è di lavorare ai fianchi coi catalani, senza però commettere alcuna scorrettezza. L'Inter è sicura di fare leva sul malcontento del giocatore per provare ad acquistare il centrocampista negli ultimi giorni di mercato.
Lombardiamia

Serie A Master

Postby caos » Mon Aug 20, 2007 9:59 am

lomba .all'origine ho scommesso 30 poi ho messo altri 15 cioe 45 in totale .
mi son fatto una passegiata su quel sito di scommesse che avevo dato anche a te e con grande sorpresa davano a scommettere la roma .cioe giocare la roma sulla hadicap cinese ,a 3.20 il poreggio o la vittoria per la roma .il pensiero mi e venuto di salvarmi ,ma non lo fatto .ma sono fermato di scommettere .
la partita ha dimostrato che fanno un ben lavoro ,in effetti la roma era piu in forma di quello che pensavamo l'inter meno .
caos

Serie A Sub

Postby Lombardiamia » Mon Aug 20, 2007 9:59 am

Inter: doppio rinnovo in casa neroazzurra

Due giocatori dell'Inter potrebbero presto prolungare il proprio contratto con i neroazzurri. Il primo è l'attaccante Julio Ricardo Cruz, argentino trentaduenne il cui contratto con la società meneghina è in scadenza nel giugno 2008. Cruz dovrebbe prolungare il contratto di una stagione. L'altro giocatore che dovrebbe rinnovare il contratto in casa neroazzurra è Esteban Cambiasso, anch'egli argentino, che ha il contratto il scadenza nel 2010 e potrebbe prolungare anch'egli di una stagione la sua permanenza a Milano.
Lombardiamia

Serie A Master

Postby Lombardiamia » Mon Aug 20, 2007 10:02 am

Inter: Mancini chiede rinforzi sulla fascia destra
Fonte: Tgcom
Roberto Mancini è il ritratto della delusione al termine della Supercoppa Italiana vinta dalla Roma sui nerazzurri. Il tecnico si aspettava di più dai suoi giocatori, che hanno fatto parecchi errori soprattutto in fase offensiva. A una settimana dall'avvio del campionato scatta l'allarme: "Ho poche alternative a destra - spiega - ho schierato Burdisso ma forse tra i sudamericani era uno dei più indietro a livello fisico".
La sconfitta contro la Roma suona come un piccolo campanello d'allarme in casa Inter. Più che il risultato, infatti, è stata la partita giocata dai nerazzurri a far arrabbiare Roberto Mancini, che ormai con i giallorossi ha un conto aperto visto le ultime sconfitte in campionato e coppe varie. Una prestazione certamente negativa, con alcuni giocatori apparsi in ritardo di condizione, in particolar modo i sudamericani, e una serie impressionante di errori in area di rigore. Suazo ha fatto un passo indietro rispetto ad alcune amichevoli passate, Ibrahimovic è apparso sottotono nel primo tempo, isolato e mal servito. In difesa, Materazzi a parte, Burdisso ha lasciato a desiderare per non parlare del centrocampo con un Vieira nettamente al dì sotto delle sue potenzialità.
Nonostante la rosa decisamente competitiva, Mancini ha lanciato un segnale forte e chiaro: sulla destra, dove ha giocato il deludente Burdisso, non ci sono molte alternative valide. Squalificato Maicon, il tecnico non vede altre soluzioni che possano supportare eventuali problemi. In Champions League, complici le punizioni inflitte dall'Uefa, la situazione è tutt'altro che rosea. Suona strano, comunque, per una squadra che fa dell'abbondanza in tutti i reparti la sua forza. Ma di tempo per intervenire ce n'è ancora: dipenderà tutto, o quasi, da Massimo Moratti.
Lombardiamia

Serie A Master

Postby Totally FRANK » Mon Aug 20, 2007 10:03 am

Adriano rimane a casa ad aspettare la rinascita (Gazzetta dello Sport) Il brasiliano: «Nessun problema».

Adriano Leite Ribeiro non ha battuto ciglio quando il Mancio, alla fine dell'ultima seduta, gli ha comunicato che non sarebbe stato tra i convocati per la gara di ieri sera. «Nessun problema », ha detto, che da martedì sarà di nuovo al lavoro con la squadra (ieri ha avuto un giorno di permesso e non era allo stadio, oggi invece riposo per tutti).

«Sono consapevole di dover faticare molto per risalire le posizioni — ci aveva detto in Alto Adige —, per me sarà durissima ritrovare una maglia da titolare in tempi brevi. Ma so anche che al massimo della mia condizione non devo temere nessuno».

Appunto, è il massimo della condizione ciò che sta inseguendo fin dalle vacanze brasiliane, quando invitò a Rio il professor Gaudino per un pre-ritiro tutto personale, che gli ha realmente giovato da metà luglio in poi.
Totally FRANK

Serie A Expert

Postby Lombardiamia » Mon Aug 20, 2007 10:05 am

caos wrote:lomba .all'origine ho scommesso 30 poi ho messo altri 15 cioe 45 in totale .
mi son fatto una passegiata su quel sito di scommesse che avevo dato anche a te e con grande sorpresa davano a scommettere la roma .cioe giocare la roma sulla hadicap cinese ,a 3.20 il poreggio o la vittoria per la roma .il pensiero mi e venuto di salvarmi ,ma non lo fatto .ma sono fermato di scommettere .
la partita ha dimostrato che fanno un ben lavoro ,in effetti la roma era piu in forma di quello che pensavamo l'inter meno .

E mi pareva strano che L Inter fosse data cosi favorevole.Oramai,i segreti delle preparazioni atletiche le sanno un po tutti.Giocatori grossi fisicamente,impiegano molto di piu per arrivare ad una condizione fisica accetabile,che giocatori piccoli e agili.Per non parlare dei sud americani,che sono ancora indietro nella preparazione fisica.La Roma ha sfruttato questo,e per questo era piu in palla di noi.
Lombardiamia

Serie A Master

Postby Lombardiamia » Mon Aug 20, 2007 10:06 am

Inter: concorrenza inglese per Deco

L'Inter ha una pericolosa rivale per il centrocampista portoghese Deco, sogno dei neroazzurri per il centrocampo. Oltre alle voci sul Chelsea, al Barcellona potrebbe arrivare entro breve un'offerta di circa dodici milioni di Euro dal Newcastle per il forte regista, deciso a lasciare la Catalunya se non troverà adeguato spazio.
Lombardiamia

Serie A Master

Postby Totally FRANK » Mon Aug 20, 2007 10:08 am

Lombardiamia wrote:Inter: Mancini chiede rinforzi sulla fascia destra
Fonte: Tgcom
Roberto Mancini è il ritratto della delusione al termine della Supercoppa Italiana vinta dalla Roma sui nerazzurri. Il tecnico si aspettava di più dai suoi giocatori, che hanno fatto parecchi errori soprattutto in fase offensiva. A una settimana dall'avvio del campionato scatta l'allarme: "Ho poche alternative a destra - spiega - ho schierato Burdisso ma forse tra i sudamericani era uno dei più indietro a livello fisico".
La sconfitta contro la Roma suona come un piccolo campanello d'allarme in casa Inter. Più che il risultato, infatti, è stata la partita giocata dai nerazzurri a far arrabbiare Roberto Mancini, che ormai con i giallorossi ha un conto aperto visto le ultime sconfitte in campionato e coppe varie. Una prestazione certamente negativa, con alcuni giocatori apparsi in ritardo di condizione, in particolar modo i sudamericani, e una serie impressionante di errori in area di rigore. Suazo ha fatto un passo indietro rispetto ad alcune amichevoli passate, Ibrahimovic è apparso sottotono nel primo tempo, isolato e mal servito. In difesa, Materazzi a parte, Burdisso ha lasciato a desiderare per non parlare del centrocampo con un Vieira nettamente al dì sotto delle sue potenzialità.
Nonostante la rosa decisamente competitiva, Mancini ha lanciato un segnale forte e chiaro: sulla destra, dove ha giocato il deludente Burdisso, non ci sono molte alternative valide. Squalificato Maicon, il tecnico non vede altre soluzioni che possano supportare eventuali problemi. In Champions League, complici le punizioni inflitte dall'Uefa, la situazione è tutt'altro che rosea. Suona strano, comunque, per una squadra che fa dell'abbondanza in tutti i reparti la sua forza. Ma di tempo per intervenire ce n'è ancora: dipenderà tutto, o quasi, da Massimo Moratti.

Have they forgotten that zanetti is a RB.......burdisso will also do well with time....It is his first game after the copa and he did quite well at RB last season.....
Totally FRANK

Serie A Expert

General Talk / Off Topic

Postby Totally FRANK » Mon Aug 20, 2007 10:47 am

Another classic thread....We all know what it is for....
Totally FRANK

Serie A Expert

Next

Topic locked
5000 posts • Page 1 of 250 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 250

Return to Internazionale